Le Cantine

Aquila del Torre

Aquila del Torre è un' Azienda familiare il cui intento è quello di valorizzare il territorio di produzione di Savorgnano del Torre.

Giol

Le splendide cantine furono fondate prima del 1427 e costituiscono assieme al Castello ed al Parco Storico la migliore testimonianza di una tradizione davvero secolare.

Jasci

La famiglia Jasci si dedica alla produzione vinicola da tre generazioni, concentrando ogni sforzo nella ricerca della qualità assoluta di ogni bottiglia.

La Magia

La Magia a Montalcino nasce nel 1979 quando la famiglia Schwarz, originaria dell'Alto Adige, ne rimase talmente impressionata da decidere di cambiare vita e mettere qui le proprie radici.

La Rivolta

Fattoria La Rivolta ha sede in Campania a Torrecuso (Benevento) nel cuore della D.O.C. Taburno.

Moretti

Omero Moretti "Azienda Agraria" produce vini e olio extra vergine d'oliva biologici. È un'​azienda a conduzione familiare che ha scelto il biologico nel lontano 1992.

Podere dei Colli

L'azienda vitivinicola Poderi dei Colli nasce nel 1960 nelle Marche, nel Centro Italia, in un particolare territorio d'alta collina, in provincia di Ascoli Piceno.

Poggio Trevvalle

Coltiviamo la vigna per passione, facciamo il vino per condividere il gusto del bere bene ed il piacere dell'ebbrezza.

Valentina Passalacqua

L'Azienda Passalacqua di Apricena, è tra le più rilevanti e dinamiche realtà produttive di Puglia, artefice di una svolta produttiva e qualitativa, che da queste parti ha pochi precedenti.

Venchiarezza

Venchiarezza è una cantina biologica situata in Friuli-Venzia Giulia. Siamo anche uno dei pochi produttori di olio biologico in regione.

Marina Palusci

Da quattro generazioni, coltiviamo le nostre terre con passione ed amore con agricoltura biologica per raggiungere la massima espressione del nostro territorio.

Giovan Battista Basile

Fin dalla sua nascita, l’azienda ha scelto di coltivare i terreni con i dettami dell’agricoltura biologica.

Monti Cecubi

L’Azienda Agricola Monti Cecubi si trova a Itri, tra boschi e foreste di sughere che, dalle alture, si protendono sulla costa del mare di Sperlonga.